lunedì 14 luglio 2008

Un ebreo marginale, volume 4: l'atto finale!

Disperavate di vivere abbastanza a lungo da poterlo stringere tra le vostre mani?

Gente di poca fede! Convertitevi, perché l'epilogo si è fatto vicino:


In verità vi dico: molti profeti, sapienti e comuni lettori desiderarono vedere ciò che voi state per vedere, ma non lo videro!

Vegliate dunque!
Dovete infatti sapere che verranno negli ultimi giorni molti schernitori beffardi, i quali si comporteranno secondo le loro passioni e diranno: "Dov'è la promessa della sua venuta?".
Non vi sia perciò tra voi chi, mormorando, dica: "la traduzione tarda" oppure "era solo un pesce d'aprile". Vegliate dunque, poiché non sapete in quale giorno la traduzione arriverà, affinché non giunga all'improvviso, trovandovi addormentati.
Ecco, io vi ho predetto tutto.

2 commenti:

Elijah Six ha detto...

Ciao, bel blog - impegnativo. Noto però che i links stonano un po' dal punto di vista estetico. In caso non ne fossi al corrente qui trovi il metodo per mettere correttamente i links (non molto evidente):
http://help.blogger.com/bin/answer.py?answer=41379&useful=1&show_useful=1&#helpful
(vedi in particolar modo l'esempio)

E se non ti va giù il fatto che ogni volta che si schiaccia su un link si esce dal tuo blog per finire nell'altro sito, allora basta che metti -> target="_blank" dopo le virgolette (") dove hai messo l'indirizzo internet e prima di (>), così il link si aprirà su un'altra pagina e il tuo blog resta visibile (senza che si debba schiacciare il pulsante di ritorno per riaccedere al tuo blog). Scusa il disturbo, in caso fossero cose che già conosci. Ma mi sembrava giusto avvisarti, prima della fine... ;)

Johannes Weiss ha detto...

Oh grazie, grazie mille Elijah!
piccolo, semplice, ma gradittisimo aiuto, per un zuccone informatico (e non solo)come il sottoscritto!
:)